L’illuminazione cambia musica è la rassegna di eventi musicali gratuiti, sul tema della luce, che si terrà dal 13 al 19 febbraio 2016 a Torino per condividere tutti insieme, partendo dai bambini, la battaglia contro lo spreco e l’inquinamento e pensando ad uno stile di vita più sostenibile, inclusivo e sano.

La Città di Torino e i suoi partner consolidati nella sfida per la sostenibilità e l’innovazione, Iren e Fondazione Torino Smart City, organizzano in collaborazione con l’Associazione Pequenas Huellas cinque concerti in alcuni dei più interessanti luoghi aggregativi della Città.

NOTE DI LUCE PER #TORINO A LED aderisce a M’illumino di meno, campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e la mobilità sostenibile del programma Caterpillar di Rai Radio 2, giunta quest’anno alla dodicesima edizione.

Il primo concerto si è tenuto presso Casa del Quartiere sabato 13 febbraio 2016, al quale è seguito quello di lunedì 15 al Cecchi Point e quello di martedì 16 presso la Biblioteca Don Milani. Seguirà quello di mercoledì 17 febbraio presso la Piazza dei Mestieri  e per finire quello di venerdì 19 febbraio presso Palazzo Madama.

Sabato 13 febbraio 2016 Casa del Quartiere

assessore_Torino a Led01

Biblioteca Don Milani Martedì 16 Febbraio 2016

assessore_Torino a Led

Concerto Torino a Led17

Mercoledì 17 Febbraio 2016 Piazza dei Mestieri

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *