Sono molto contento che il sindaco di Torino Chiara Appendino  abbia voluto confermare tutte le iniziative che l’amministrazione precedente aveva programmato.

Non era scontato infatti negli scorsi anni che si riuscissero ad impiegare importanti risorse per la manutenzione del patrimonio esistente e la piantumazione (o se preferite messa a dimora) di nuovi alberi in città .

Non discuto il fatto che non venga riconosciuta l’eredità positiva della precedente giunta; é una questione di stile, ognuno ha il suo e confermo che quello di questa Amministrazione non mi piace.

Trovo invece inaccettabile la strumentalizzazione politica in favore del Movimento 5 Stelle ( ormai 4 o forse 3) che non solo non ha meriti, ma così usa le istituzioni per propaganda.

Cara Sindaca, le iniziative che si svolgeranno nei prossimi giorni ed annunciate quest’oggi in conferenza stampa non hanno nulla di nuovo.
Purtroppo l’unica novità vera é che mi risulta sia stato rinviato il concorso che avevamo programmato per l’assunzione di nuovi giardinieri in favore di altre professionalità.

Parteciperemo alla messa a dimora dei nuovi alberi in Città senza bandiere, gli alberi sono un bene comune; Appendino piantala.

Enzo LAVOLTA

Appendinipiantala

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *