Torino è la città con uno dei politecnici migliori d’Europa: sogno una città che possa attrarre gli studenti e nella quale la vita universitaria sia energia vitale affinché ognuno si senta in grado di formarsi per cercare un posto nella società.

Torino è la città delle scoperte tecnologiche: sogno una città nella quale le idee innovativesiano considerate il tesoro del futuro e siano accompagnate attraverso le fasi di brevetto e di industrializzazione per diventare ricchezza per tutti.

Torino è la città dell’auto: sogno una città nella quale la fabbrica sia di nuovo un pilastro della vita cittadina, ma sia una fabbrica nuova aperta verso la società e verso il futuro.

Torino è la città dei centri di ricerca: sogno una città nella quale lo Stato e le grandi aziende multinazionali vogliano investire per beneficiare delle grandi professionalità presenti a Torino e per far crescere il nostro tessuto produttivo.

Sogno che a Torino, persone con talento, trovino le opportunità per approfondire studi,fare ricerca e promuovere sviluppo.

Sogno che tutti i cittadini siano parte attiva nel processo di ammodernamento che sta cambiando la città.

Sogno Torino sempre più capitale dell’innovazione.

 

Enzo LAVOLTA

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *